Frosinone-Milan info Streaming Calcio (Serie A oggi 20/12/2015)
La partita di calcio Frosinone-Milan di oggi domenica 20 dicembre, si puo' vedere in diretta televisiva anche streaming gratis. Scopri come
Frosinone-Milan Diretta TV e Streaming Gratis Live
Si gioca per la 17a giornata di Serie A, l’ultima del 2015, con 9 partite su 10 che si giocano di domenica. Queste due squadre non si sono mai affrontate in Serie A né in Serie B. Nelle ultime sei partite di campionato il Frosinone ha sempre subito almeno due gol, arrivando ad incassarne addirittura quattro in tre di queste. Per il Frosinone Rosi è out, pronto Matteo Ciofani a destra. Tonev partirà dal 1′, in avanti spazio al duo Ciofani-Dionisi. Verde non convocato. Per quanto riguarda il Milan, a sinistra Antonelli rientra dal 1′ al posto di De Sciglio. Squalificati Kucka e De Jong, a centrocampo torna titolare Bertolacci. In avanti conferma in vista per la coppia Bacca-Luiz Adriano, potrebbe rifiatare Niang: al suo posto uno tra Poli (favorito) o Honda. Balotelli si è lasciato alle spalle la pubalgia, ma è fermato dalla febbre.
Frosinone-Milan Streaming: le formazioni
Frosinone (4-4-2): Leali; M. Ciofani, Diakité, Blanchard, Pavlovic; Paganini, Gori, Sammarco, Soddimo; D. Ciofani, Dionisi. Allenatore Stellone. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Russo, Rosi, Verde. Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Niang, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano. Allenatore Mihajlovic. Squalificati: De Jong (1), Kucka (1). Indisponibili: Menez, D. Lopez, Balotelli.
Come vedere Frosinone-Milan Streaming Gratis Serie A
La partita di calcio Frosinone-Milan delle ore 18:00 di oggi domenica 20 dicembre 2015, si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline.