Mondiali 2018: FRANCIA CROAZIA Streaming e Diretta TV Finale su Canale 5

Tutto pronto per Francia Croazia con diretta tv streaming su Canale 5. Finale del campionato del mondo di calcio 2018 che si è giocato in Russia. Fischio d’inizio alle ore 17 italiane. I francesi, favoriti nei pronostici della vigilia, sono reduci...




Mondiali 2018: FRANCIA CROAZIA Streaming Rojadirecta e Diretta TV Finale su Canale 5.

Tutto pronto per Francia Croazia con diretta tv streaming su Canale 5. Finale del campionato del mondo di calcio 2018 che si è giocato in Russia.

Fischio d’inizio alle ore 17 italiane. I francesi, favoriti nei pronostici della vigilia, sono reduci da un cammino Mondiale fatto di 4 vittorie e un solo pareggio. La Croazia di Dalic invece ha passato i turni a eliminazione dopo partite di 120’ ciascuna (due volte ai rigori).

Questa sarà la terza finale mondiale per la Francia, dopo il trionfo del 1998 e la sconfitta ai rigori del 2006. I Bleus hanno, inoltre, raggiunto l’atto conclusivo del Mondiale più volte di qualsiasi altra nazione negli ultimi 20 anni (due ciascuna Brasile e Germania).

La Croazia, alla sua prima finale di Coppa del Mondo, è diventata la 13ᵃ nazionale diversa, nonché la decima europea, a raggiungere l’ultimo atto in questa competizione. Le ultime due esordienti in una finale mondiale hanno poi vinto il titolo (Francia nel 1998 e Spagna nel 2010), mentre l’ultima esordiente a perdere fu l’Olanda nel 1974.

La partita di calcio Francia Croazia in diretta tv in chiaro su Canale 5, con collegamenti pre-partita dalle ore 16:45 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 17:00 di oggi, domenica 15 luglio 2018.

Francia Croazia streaming gratis con l’applicativo Mediaset utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.



Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Luglio 2018

Potrebbe interessarti...