Formula 1 2015: GP Ungheria in Diretta TV Streaming su Sky Sport F1 HD

Tutto da vedere in diretta streaming il Gran Premio di Ungheria 2015 di questo fine settimana. Si tratta della decima prova della stagione di Formula 1 2015. La Ferrari di Sebastian Vettel occupa la terza posizione in classifica piloti e anche oggi cerchera’...




CG1g33GUYAA2THw

Tutto da vedere in diretta streaming il Gran Premio di Ungheria 2015 di questo fine settimana.

Si tratta della decima prova della stagione di Formula 1 2015. La Ferrari di Sebastian Vettel occupa la terza posizione in classifica piloti e anche oggi cerchera’ di mettersi in mezzo alla sfida Hamilton-Rosberg che ormai ha monopolizzato il mondiale. vedra’ in pista anche Sergio Perez (nella fotografia sotto) protagonista ieri di un brutto incidente nelle prove libere (guarda il video qui).

CKq gZDWIAA6SCy

Dal circuito di Budapest, la diretta tv del Gran Premio di Ungheria 2015, sui canali digitali di Sky Sport F1 HD con collegamenti a partire dalle ore 13:55 di oggi sabato 25 luglio 2015 per le qualifiche e domani domenica 26 luglio per la gara. Live streaming della corsa su SkyGo e Sky Online. Confermato l’evento in streaming audio live anche su Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Luglio 2015

Potrebbe interessarti...