FIORENTINA-TOTTENHAM Streaming oggi Diretta Europa League 2016

Come vedere Fiorentina-Tottenham (Europa League) in diretta televisiva video e in streaming siti online gratis




FIORENTINA-TOTTENHAM Streaming Rojadirecta oggi Diretta Europa League 2016

Fiorentina-Tottenham Streaming Gratis e Diretta TV Live

Tutta da vedere la diretta streaming (anche con il sito Rojadirecta) di Fiorentina-Tottenham. Si gioca alle 19 di oggi 18/2/2016 per l’andata dei 16esimi di finale di Europa League 2015/2016. Fiorentina e Tottenham si sono affrontate anche nei 16esimi di finale della passata edizione dell’Europa League, con i viola capaci di passare il turno grazie ad un pareggio 1-1 a Londra ed il successo per 2-0 al ritorno al Franchi.

Sono quelli gli unici due precedenti in gare ufficiali tra Fiorentina e Tottenham. Viola imbattuti al Franchi contro club inglesi, senza mai subire gol: al pareggio a reti bianche con l’Arsenal nel 1999 sono seguiti quattro successi, tutti per 2-0 (contro Man United, Everton, Liverpool e appunto Tottenham). Gli Spurs dal canto loro hanno vinto solo uno dei sette match giocati in Italia, perdendo quattro volte.

Streaming Fiorentina-Tottenham: le formazioni

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Borja Valero, Vecino, Pasqual; Ilicic, Zarate; Babacar. Allenatore Sousa. Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Walker, Alderweireld, Wimmer, Rose; Dier, Dembele; Son, Eriksen, Alli; Kane. Allenatore Pochettino.

Come vedere Fiorentina-Tottenham Streaming Gratis Europa League

La partita di calcio Fiorentina-Tottenham si puo’ vedere in diretta tv a partire dalle ore 19 di oggi giovedì 18/02/2016 sui canali digitali di Sky Sport 2 HD (canale Sky 252), TV8 digitale terrestre, Sky Sport 3 HD (canale Sky 253) e TV8 HD in alta definizione, con telecronaca di Riccardo Trevisani e Massimo Ambrosini. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo, in modo da poter seguire le partite di calcio di Europa League streaming in esclusiva su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 18 Febbraio 2016

Potrebbe interessarti...