FIORENTINA-PARMA in Streaming Diretta TV (Calcio Serie A) sul digitale Sky 18 maggio 2015

FIORENTINA PARMA DIRETTA TV STREAMING CALCIO. Fiorentina a caccia d’Europa oggi nella sfida in diretta contro il Parma gia’ matematicamente retrocesso in Serie B. Il posticipo della 36a giornata del campionato di calcio di Serie A avra’...




FIORENTINA-PARMA Rojadirecta Streaming Diretta TV (Calcio Serie A) sul digitale Sky 18 maggio 2015

FIORENTINA PARMA DIRETTA TV STREAMING CALCIO. Fiorentina a caccia d’Europa oggi nella sfida in diretta contro il Parma gia’ matematicamente retrocesso in Serie B.

Il posticipo della 36a giornata del campionato di calcio di Serie A avra’ inizio alle ore 19 di oggi. Ecco le probabili formazioni.

Fiorentina (4-3-3): Neto; Tomovic, Savic, Rodriguez, Alonso; Borja Valero, Badelj, Aquilani; Diamanti, Gomez, Salah. Allenatore Montella. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Babacar, Vargas, Rossi, Richards.

Parma (3-5-2): Mirante; Mendes, Costa, Feddal; Varela, Mauri, Jorquera, Nocerino, Gobbi; Palladino, Ghezzal. Allenatore: Donadoni. Squalificati: Lila (1). Indisponibili: Prestia.

Si tratta probabilmente dell’ultima missione alla quale viene chiamato a compiere Montella per la citta’ di Firenze prima della sua partenza a fine stagione. Viola sesti in classifica con 55 punti dietro al lanciatissimo Genoa con 56. Vietato sbagliare oggi per la Fiorentina.

Come vedere Fiorentina-Parma streaming. La partita di calcio Fiorentina-Parma avrà inizio alle ore 19:00 di oggi, lunedi’ 18 maggio 2015, e si giocherà allo stadio Artemio Franchi di Firenze. L’incontro verrà trasmesso in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset Premium. Streaming gratis per gli abbonati con SkyGo e Premium Play. Collegamenti in diretta con il pre-partita di Fiorentina-Parma per conoscere le ultime notizie a partire dalle ore 18:30. Confermata la presenza della partita nel palinsesto audio live di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 18 Maggio 2015

Potrebbe interessarti...