FIORENTINA-PALERMO: Diretta TV Streaming Calcio (Serie A) sul digitale Sky

FIORENTINA-PALERMO STREAMING CALCIO – Tutto pronto per la partita in programma oggi Fiorentina-Palermo (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali), con le due formazioni ufficiali che scenderanno in campo per dare vita a questo...




FIORENTINA-PALERMO STREAMING CALCIO – Tutto pronto per la partita in programma oggi Fiorentina-Palermo (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali), con le due formazioni ufficiali che scenderanno in campo per dare vita a questo incontro di calcio valido per la 37a e penultima giornata del campionato di Serie A. Di seguito le ultime notizie sulle due squadre e le indicazioni su come e dove vedere la diretta streaming della partita.

Ancora sei punti a disposizione della Fiorentina di Montella (64 punti in classifica) per cercare di raggiungere e superare il Milan in classifica il quale si trova a quota 68 punti.

Dopo i siciliani in casa, i viola giocheranno l’ultima giornata di campionato a Pescara il quale è già matematicamente in Serie B, mentre il Milan dopo l’impegno di questa sera nel posticipo contro la Roma in casa (impegnata nella corsa alla Europa League), chiuderà il campionato in casa del Siena.

La partita di calcio di Serie A Fiorentina-Palermo in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 11:30 di oggi, domenica 12 maggio 2013, durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta dell’incontro di calcio Fiorentina-Palermo prenderà il via alle ore 12:30 e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online su SkyGo in internet (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.

Anche Mediaset Premium trasmetterà il Fiorentina-Palermo in diretta TV streaming sul proprio canale digitale Premium Calcio (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.



Scritto da: · Data aggiornamento: 12 Maggio 2013

Potrebbe interessarti...