FIORENTINA-LAZIO Streaming Diretta Calcio Oggi Serie A 09/01/2016

Come vedere FIORENTINA-LAZIO in diretta televisiva e in streaming online gratis




FIORENTINA-LAZIO Rojadirecta Streaming Diretta Calcio

Fiorentina-Lazio Streaming Gratis e Diretta TV Live

09 gennaio 2016 • 18:00 • Stadio Artemio Franchi, Firenze • Arbitro: N. Rizzoli. Tutta da vedere la diretta streaming di Fiorentina-Lazio. Si gioca per la 19a e ultima giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie A. La Lazio ha vinto le ultime tre sfide di campionato contro la Fiorentina, senza subire alcun gol.
I viola hanno vinto solo una delle ultime sei partite casalinghe contro la Lazio in campionato, e hanno perso quattro delle ultime cinque al Franchi contro i biancocelesti. La Fiorentina ha perso solo una volta nelle ultime nove giornate, e ha vinto tre delle ultime quattro partite di campionato.

Un solo successo invece per la Lazio nelle ultime nove giornate – quello in casa dell’Inter prima della sosta natalizia (3N 5P). In sei delle nove partite casalinghe di questo campionato, la Fiorentina non ha subito gol: solo l’Inter (sette) ha fatto meglio. I viola vanno a segno da 25 partite consecutive: la striscia aperta più lunga in Serie A. Nell’era dei tre punti a vittoria, la Fiorentina aveva totalizzato almeno 38 punti nelle prime 18 giornate solo nella stagione 1998/99. La vittoria sul campo dell’Inter ha interrotto una serie di quattro sconfitte esterne di fila per la Lazio in campionato.

Fiorentina-Lazio Streaming: le formazioni

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Blaszczykowski, Vecino, Badelj, M Alonso; B Valero, Ilicic; Kalinic. Allenatore P Sousa. Lazio (4-3-3): Berisha; Konko, Bisevac, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Candreva, Djordjevic, Keita. Allenatore Pioli. Bernardeschi è squalificato, a destra torna dal 1′ Blaszczykowski. Ilicic dovrebbe essere regolarmente in campo. Tomovic, Pasqual e Mati Fernandez si candidano per far rifiatare i titolari. Mauricio sembra aver recuperato, Bisevac – convocato – non è al top e andrà in panchina. A centrocampo tornano dopo la squalifica Biglia e Milinkovic-Savic, in attacco Keita potrebbe fare fuori Felipe Anderson. Per la maglia di centravanti Djordjevic è favorito su Matri e Klose. Kishna ha l’influenza: non convocato.

Come vedere Fiorentina-Lazio Streaming Gratis Serie A

La partita di calcio Fiorentina-Lazio di oggi, si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline.



Scritto da: · Data aggiornamento: 9 Gennaio 2016

Potrebbe interessarti...