Fiorentina Juventus Diretta Streaming, guardare Mediaset Sky Serie A TIM

  Fiorentina-JuventusStreaming Gratis e Diretta TV Live Sky Mediaset Alle 20:45 andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Fiorentina-Juventus. Si gioca oggi domenica 24 aprile 2016 per la 35a giornata del campionato di calcio di...




Fiorentina Juventus Diretta Streaming, guardare Rojadirecta Mediaset Sky Serie A TIM 24 aprile 2016

  Fiorentina-JuventusStreaming Gratis e Diretta TV Live Sky Mediaset

Alle 20:45 andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Fiorentina-Juventus. Si gioca oggi domenica 24 aprile 2016 per la 35a giornata del campionato di calcio di Serie A TIM. Chi vincerà la sfida tattica tra Paulo Sousa e Massimiliano Allegri? Alla Juve basta fare un punto in più del Napoli in questo turno, quattro al termine, per aggiudicarsi in anticipo il suo quinto scudetto di fila.

La Fiorentina non vuole perdere in quanto non è ancora sicura la sua partecipazione all’Europa League, visto che il Milan sta spingendo dietro per rimontarla in classifica. La Viola, però, non sta passando proprio un bel periodo: una vittoria nelle ultime 8 giornate di campionato, nelle quali sono arrivate 3 sconfitte. Inoltre c’è da dire che la Fiorentina ha ottenuto una sola vittoria nelle ultime 15 sfide di campionato contro la Juventus: otto successi bianconeri e sei pareggi completano il parziale.

Streaming Fiorentina-Juventus Diretta Gratis: fantacalcio formazioni e arbitro

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Tello, Badelj, Borja Valero, Alonso; Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. Allenatore Sousa. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Benalouane, Babacar, Kone, Vecino. Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Barzagli; Cuadrado, Khedira, Lemina, Pogba, Evra; Mandzukic, Dybala. Allenatore Allegri. Squalificati: Sturaro (1). Indisponibili: Caceres, Neto, Marchisio. Arbitro: Paolo Tagliavento.

Vedere Fiorentina-Juventus Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi

La partita di calcio Fiorentina-Juventus si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono Fiorentina-Juventus in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Aprile 2016

Potrebbe interessarti...