Finale US Open 2013: DJOKOVIC-NADAL in Diretta TV oggi. Streaming Tennis sul digitale Sky Eurosport

DIRETTA TENNIS STREAMING – È giunto il giorno di DJOKOVIC-NADAL (con diretta tv e streaming live sui canali digitali), finale del torneo US Open 2013 di New York. L’ennessima sfida tra due campionissimi del tennis mondiale. Il numero 1 della...




DIRETTA TENNIS STREAMING – È giunto il giorno di DJOKOVIC-NADAL (con diretta tv e streaming live sui canali digitali), finale del torneo US Open 2013 di New York. L’ennessima sfida tra due campionissimi del tennis mondiale.

Il numero 1 della classifica mondiale Novak Djokovic contro Rafael Nadal, ossia quello che sarà numero 2 al termine di  questo spettacolare torneo.

Per il serbo Djokovic si tratta della quinta finale personale a New York, mentre per lo spagnolo Nadal si tratta della sua terza finale agli US Open. Entrambi hanno vinto una volta: Nadal nel 2010 superando in finale Djokovic, e Djokovic nel 2011 battendo in finale Nadal. Quella di oggi è la grande finale che deciderà chi passerà in vantaggio nelle sfide dirette a New York.

La finale di tennis degli Us Open 2013, da New York, Novak Djokovic-Rafael Nadal in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Canale 211 Eurosport HD (in alta definizione), con inizio alle ore 23:00 di oggi, lunedi 9 settembre 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 9 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...