Finale Copa Libertadores: Corinthians-Boca Juniors, Diretta TV Streaming su Sky

Tutto pronto per la gara di ritorno della finale di Copa Libertadores: Corinthians-Boca Juniors (con diretta TV streaming sul digitale di Sky) a partire dalle ore...





Tutto pronto per la gara di ritorno della finale di Copa Libertadores: Corinthians-Boca Juniors (con diretta TV streaming sul digitale di Sky) a partire dalle ore 02:50 AM di oggi giovedì 5 luglio 2012 (ora in Italia).

Da questa partita di calcio uscirà la regina del Sud America, con il Corinthians di San Paolo (Brasile) alla ricerca della sua prima Coppa nella storia, mentre la squadra argentina di Buenos Aires, il Boca Juniors, sarebbe la sua settima Copa Libertadores e che, in caso di vittoria, permetterebbe di diventare la squadra con più titoli al Mondo.

La partita d’andata della finale terminò con il risultato di 1-1: al vantaggio di Roncaglia (BJ) al 73′ aveva pareggiato Romarinho (C) all’85’.

La partita di ritorno della finale di Copa Libertadores, Corinthians-Boca Juniors, in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Supercalcio (Sky Canale 210) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con inizio collegamento alle ore 02:45. Fischio d’inizio all’Estádio Municipal Paulo Machado de Carvalho, di San Paolo (Brasile) alle ore 02:50 per mezzo dell’arbitro colombiano Wilmar Roldán.


Scritto da: · Data aggiornamento: 5 Luglio 2012

Potrebbe interessarti...