Finale Copa del Rey: Barcellona-Atletico Bilbao, Diretta TV streaming su Premium

FINALE COPPA DEL RE DI SPAGNA – Barcellona-Athletic Club de Bilbao (con diretta TV streaming sul digitale di Mediaset) chiuderà la stagione calcistica in...





FINALE COPPA DEL RE DI SPAGNA – Barcellona-Athletic Club de Bilbao (con diretta TV streaming sul digitale di Mediaset) chiuderà la stagione calcistica in Spagna. Si tratta di una finale unica che si giocherà allo stadio Vicente Calderon di Madrid.

Il Barcellona di Bep Guardiola vuole chiudere in bellezza un anno strepitoso iniziato con la vittoria della Coppa Intercontinentale (Campione del Mondo per Club), secondi in Liga, semifinale di Champions League.

Una vittoria in Coppa del Re sarebbe proprio un bel modo per salutare il proprio allenatore, seduto su una delle panchine più prestigiose d’Europa da ben 4 anni.

Dall’altra parte abbiamo la squadra rivelazione di quest’anno, l’Athletic Club,  che arriva dalla recente sconfitta nella finale dell’Europa League contro l’Atletico Madrid e che tenterà questa sera di vincere la sua 24a Coppa del Re della sua storia.

La finale della “Copa del Rey” (Coppa del Re) tra Barcellona e Atletico Bilbao in diretta TV streaming sul digitale Mediaset di Premium Calcio e Premium Calcio HD2 con inizio alle ore 22:00.


Scritto da: · Data aggiornamento: 25 maggio 2012

Potrebbe interessarti...