Finale Champions League: Bayern Monaco-Chelsea, in Diretta TV streaming su Sky

Il grande appuntamento con la finale di Champions League è dunque arrivato. Bayern Monaco-Chelsea (con diretta tv streaming su Sky) giocheranno tra qualche istante...





Il grande appuntamento con la finale di Champions League è dunque arrivato. Bayern Monaco-Chelsea (con diretta tv streaming su Sky) giocheranno tra qualche istante la finale a Monaco.

Una Champions League che ha salutato in semifinale le due super favorite alla conquista finale della Coppa, le due squadre spagnole: il Barcellona di Leo Messi e il Real Madrid di Cristiano Ronaldo.

Il Chelsea di Roberto di Matteo, che tra febbraio e marzo aveva eliminato il Napoli di Cavani ai supplementari, ha eliminato in semifinale il Barcellona senza perdere: 1-0 in Inghilterra e 2-2 in Spagna.

Il Bayern Monaco è giunto a questa finale dopo aver avuto la meglio sul Real Madrid. Dopo il 2-1 dell’andata in Germania, ci sono voluti i calci di rigore nella partita di ritorno in Spagna in quanto i tempi regolamentari erano terminati 2-1 per la squadra di Mourinho.

Dallo stadio Allianz-Arena di Monaco, la finale di Champions League 2011/2012 Bayern Monaco-Chelsea in diretta TV streaming su Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD e Sky 3D (Sky Canale 209, 321 e 150) con collegamento pre-partita a partire dalle ore 19:30 e telecronaca in diretta a partire dalle 20:45.

Bayern Monaco-Chelsea sarà anche visibile in diretta streaming tv anche sul canale digitale terrestre di RaiUno DTT. La terna arbitrale portoghese sarà diretta dall’arbtro Pedro Garcia Proenca.


Scritto da: · Data aggiornamento: 19 maggio 2012

Potrebbe interessarti...