Feyenoord-Roma info Streaming: Diretta TV Live Gratis su Premium Calcio

DIRETTA STREAMING CALCIO – Tra le partite con le 5 squadre italiane impegnate oggi giovedi’ 26/02/2015 nelle partite di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League vi e’ anche Feyenoord-Roma con inizio alle ore 21:05. La settimana...




Rojadirecta Feyenoord-Roma streaming calcio gratis

DIRETTA STREAMING CALCIO – Tra le partite con le 5 squadre italiane impegnate oggi giovedi’ 26/02/2015 nelle partite di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League vi e’ anche Feyenoord-Roma con inizio alle ore 21:05.

La settimana scorsa si e’ giocata la partita di andata allo Stadio Olimpico la quale e’ terminata con il risultato di 1-1: un punteggio che mette a rischio la qualificazione al turno successivo dei giallorossi che anche in campionato sta dimostrando perdita’ di continuita’ e concentrazione.

La partita Feyenoord-Roma viene trasmessa in diretta tv sui canali Premium Calcio di Mediaset, anche in HD. E in più tutte le news del prepartita e dopo i grandi match, gli approfondimenti dei migliori opinionisti, le interviste ai protagonisti per avere sempre tutti gli aggiornamenti del calcio europeo.

Streaming Feyenoord-Roma gratis per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire in streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, in diretta la programmazione di Premium Calcio, in modo da poter vivere le emozioni del match di Europa League con video, highlights, rubriche ed approfondimenti. In streaming con il vostro pc o Mac e ovviamente con il vostro smartphone e tablet. Da non dimenticare, inoltre, la telecronaca della diretta Radio Rai con tutti gli aggiornamenti in tempo reale della partita Feyenoord-Roma. Diretta live anche su Twitter, quando, durante la partita il risultato live diventa trending topic: notizie e aggiornamenti in tempo reale twittate da tifosi o account ufficiali che sono tutti da seguire con le loro anteprime, complete di formazioni, foto e video da bordo campo pre e post-gara e commenti a caldo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Febbraio 2015

Potrebbe interessarti...