Festa SCUDETTO JUVENTUS 2013: in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

FESTA SCUDETTO JUVENTUS STREAMING CALCIO – Il 31esimo scudetto sul campo della Juventus (il 29esimo secondo i libri di storia per via dei due tolti ai bianconeri dalla giustizia sportiva) verrà trasmessa in diretta tv streaming grazie ai canali...




FESTA SCUDETTO JUVENTUS STREAMING CALCIO – Il 31esimo scudetto sul campo della Juventus (il 29esimo secondo i libri di storia per via dei due tolti ai bianconeri dalla giustizia sportiva) verrà trasmessa in diretta tv streaming grazie ai canali digitali di Sky e, a quanto sembra dalle insistenti voci, anche sul sito ufficiale della Juventus.

Tutti i tifosi della Juventus possono festeggiare oggi, domenica 5 maggio 2013, anche online, il nuovo scudetto della storica società piemontese che inizieranno al termine della partita Juventus-Palermo, dapprima nella splendida cornice dello stadio torinese Juventus Arena, e poi nelle strade e le vie della città con il famoso pullman scoperto per

raggiungere, come l’anno scorso, le più famose piaze della città: partenza del pullman con i giocatori della Juventus programmata intorno alle ore 19:00 circa dallo Juventus Studium e avrà come ultima meta Piazza San Carlo, dopo esseri passati per Piazza Solferino o Piazza Castello percorrendo corso Cairoli, Piazza Vittorio Veneto e la nota Via Po.

La festa dello scudetto 2013 della Juventus Campione d’Italia, in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Sport e Mediaset Premium, a partire dopo il fischio di fine (verso le 16:45 circa) dell’incontro di calcio Juventus-Palermo. Lo scudetto della Juventus potrà essere festeggiato anche in Diretta TV Streaming Online su SkyGo in internet (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.

Foto della festa scudetto 2013, immagini in video e commenti dei giocatori della Juventus, quasi sicuramente anche in diretta streaming dal sito della Vecchia Signora dove i tofosi si aspettano pure i commenti dei vari Chiellini, Marchisio e Bonucci, che ormai ci hanno abituato a dialogare con loro attraverso le loro pubblicazioni su Facebook e Twitter. Che la Festa Scudetto 2013 della Juventus abbia inizio!



Scritto da: · Data aggiornamento: 5 Maggio 2013

Potrebbe interessarti...