Festa della Mamma 2018: Meravigliosi regali con Villeroy & Boch

I piccoli doni rafforzano i legami e sono indispensabili per alcuni momenti memorabili: la Festa della Mamma, battesimi di nuovi membri della famiglia, un romantico...





I piccoli doni rafforzano i legami e sono indispensabili per alcuni momenti memorabili: la Festa della Mamma, battesimi di nuovi membri della famiglia, un romantico matrimonio o una festa di inaugurazione con gli amici più cari. Che siano piccoli pensieri o preziosi regali, sorprendere i propri cari con Villeroy & Boch diventa un vero piacere.

Festa della Mamma 2018: Meravigliosi regali con Villeroy & Boch

Come sarebbe, per esempio, per chi ogni mattina ha bisogno di energia per cominciare la giornata, poterlo fare con una splendida tazza da caffè della serie NewWave Caffè? O regalare un mazzo di fiori in un vaso dalle tonalità viola, il colore dell’anno del 2018? Villeroy & Boch ha idee anche per i più piccoli.

I criceti Chewy e Lily viaggiano per il mondo e vivono divertenti avventure attraverso il nuovo e fantasioso design di porcellane.

Festa della Mamma 2018: Meravigliosi regali con Villeroy & Boch

Tutti i prodotti sono perfetti anche per i piccoli esploratori più vivaci alla garanzia anti-rottura della durata di due anni. Infine, per i veri intenditori, la collezione dipinta a mano per cucinare e servire Clever Cooking diventa il regalo di nozze perfetto perché, si sa, per vincere in amore bisogna saper conquistare anche in cucina. Che siano piccoli pensieri o preziosi regali, sorprendere i propri cari con Villeroy & Boch diventa un vero piacere.


Scritto da: · Data aggiornamento: 3 Maggio 2018

Potrebbe interessarti...