Ferragosto: Italia-Inghilterra, in Diretta TV Streaming sul digitale Rai DTT

CALCIO – In questa giornata di ferragosto 2012, Italia e Inghilterra (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) si ritrovano a giocare una...





CALCIO – In questa giornata di ferragosto 2012, Italia e Inghilterra (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) si ritrovano a giocare una partita amichevole internazionale, questa volta sul neutro di Berna in Svizzera, dopo che le due hanno giocato i quarti di finale degli Europei di Calcio di Euro 2012 in quella domenica del 24 giugno scorso. Una partita che come ricorderete, terminò solamente ai calci di rigore con il risultato di 4-2 per l’Italia con il memorabile calcio di rigore a cucchiaio trasformato dal juventino Andrea Pirlo, perno portante della Juventus e della nazionale di calcio.

Una nazionale dove Prandelli verificherà molti nuovi innesti in questa calda giornata di ferragosto, con l’augurio, di tutti, che possa rilanciare un nuovo e lungo periodo

di successi in tutto il mondo. Come sappiamo il prossimo appuntamento sono i mondiali di calcio di Brasile 2014, Brasile che sarà protagonista due anni più tardi anche con i Giochi Olimpici della 31esima olimpiade 2016.

La partita di calcio amichevole Italia-Inghilterra in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiUno DTT. Collegamenti pre-partita con antecipazioni, analisi e interviste, a partire dalle ore 20:30. La telecronaca in diretta avrà inizio alle ore 21:00.


Scritto da: · Data aggiornamento: 15 agosto 2012

Potrebbe interessarti...