Ferragosto: Germania-Argentina, Diretta TV Streaming su Premium Calcio

AMICHEVOLE D’ESTATE FERRAGOSTO – Grande serata di calcio questa sera con Germania-Argentina (diretta tv streaming sul digitale delle reti Mediaset),...





AMICHEVOLE D’ESTATE FERRAGOSTO – Grande serata di calcio questa sera con Germania-Argentina (diretta tv streaming sul digitale delle reti Mediaset), in un mercoledì estivo dove saranno protagoniste molte nazionali in gare amichevoli, come ad esempio Svezia-Brasile (iniziata alle ore 20), Francia-Uruguay e Inghilterra-Italia prevista per le ore 21:00.

Si gioca al Commerzbank-Arena di Francoforte e per la Germania si tratta della prima uscita dopo la sconfitta del 28 giugno scorso, nella semifinale dei campionati europei di Euro 2012 contro l’Italia con il risultato di 1-2: 20′ e 36′ Balotelli (I), 90′ Ozil (G) su calcio di rigore.

L’Argentina di Leo Messi, ha già cominciato le qualificazioni Sud America alla Coppa del Mondo Brasile 2014 e nell’ultima amichevole disputata il 9 giugno ha battuto il Brasile con il risultato di 4-3 con la tripletta di Leo Messi e il gol di Fernández.

La partita amichevole Germania-Argentina in diretta TV streaming sul canale digitale di Premium Calcio di Mediaset con inizio della telecronaca in diretta a partire dalle ore 20:45 di oggi, mercoeldì 15 agosto 2012.


Scritto da: · Data aggiornamento: 15 agosto 2012

Potrebbe interessarti...