F1 GP Spagna 2015: qualifiche e gara in Diretta TV Streaming sul digitale di Sky

FORMULA 1 IN DIRETTA STREAMING – Prende il via oggi la quinta prova del mondiale di Formula 1 con il Gran Premio di Spagna (con diretta TV streaming sul digitale Sky) dopo il Gran Prix del Bahrain tenutosi il 19 aprile scorso. Dal circuito di Barcellona...




F1 GP Spagna 2015: qualifiche e gara in Diretta TV Streaming su Rojadirecta e Sky Sport F1

FORMULA 1 IN DIRETTA STREAMING – Prende il via oggi la quinta prova del mondiale di Formula 1 con il Gran Premio di Spagna (con diretta TV streaming sul digitale Sky) dopo il Gran Prix del Bahrain tenutosi il 19 aprile scorso.

Dal circuito di Barcellona le monoposto sono pronte per correre le qualifiche che formeranno pole position e griglia di partenza della gara. La classifica piloti di Formula 1 vede Hamilton testa con 93 punti frutto di tre vittorie e un secondo posto, davanti al compagno di scuderia Nico Rosberg con 66, un punto in piu’ della Ferrari di Vettel a quota 65.

Le qualifiche per determinare chi partirà in pole position e definire la griglia di partenza del Gran Premio di Spagna di Formula 1 verranno trasmesse in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Sport F1 HD con semaforo verde a partire dalle ore 14:00 di oggi, sabato 9 maggio 2015.

La gara ufficiale della quinta prova di Formula 1 (stagione 2015), il Gran Premio di Spagna, si correrà invece domani, domenica 10 maggio, e verrà trasmessa sempre in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Sport F1 HD con semaforo verde a partire dalle ore 14:00. Streaming video live anche su SkyGo e audio live all’interno del palinsesto di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 9 Maggio 2015

Potrebbe interessarti...