F1 GP Giappone: qualifiche e gara Suzuka, in Diretta TV Streaming su RaiDTT

Anche a Suzuka con il Gran Premio del Giappone di Formula 1 (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai), la Ferrari di Fernando Alonso dovrà difendere...





Anche a Suzuka con il Gran Premio del Giappone di Formula 1 (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai), la Ferrari di Fernando Alonso dovrà difendere la posizione di leader della classifica piloti del mondiale (con 194 punti), dagli attacchi della Red Bull di Sebastian Vettel (150 punti) e della Lotus di Kimi Raikkonen (149 punti).

La 15a prova del mondiale si corre in Giappone sul circuito di Suzuka, dove le monoposto di Formula 1 potranno mostrare tutta la loro tecnologia in questo circuito molto tecnico di lughezza di circa 6 Km e che dovranno percorrere per 53 volte.

Le qualifiche per la conquista della pole position e il miglior posizionamento sulla griglia di partenza del Gran Premio del Giappone di Formula 1 in

diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiDue DTT alle ore 7 di oggi, sabato 6 ottobre 2012.

La gara ufficiale del Gran Premio del Giappone, invece, prenderà il via domani, domenica 7 ottobre 2012, e verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiUno DTT a partire dalle ore 8.

La diretta TV streaming della gara ufficiale del GP di Formula 1 verrà anticipata, domenica, alle 7:15 dalla trasmissione televisiva “Pole Position“.


Scritto da: · Data aggiornamento: 6 ottobre 2012

Potrebbe interessarti...