F1 GP Australia: qualifiche e gara in Diretta TV Streaming sul digitale Sky Sport F1

FORMULA 1 IN DIRETTA STREAMING – Prende il via oggi il mondiale di automobilismo di Formula 1 con il Gran Premio d’Australia (con diretta TV streaming sul digitale Sky) che da inizio alla stagione 2013, una stagione che si svolgerà in 19...




FORMULA 1 IN DIRETTA STREAMING – Prende il via oggi il mondiale di automobilismo di Formula 1 con il Gran Premio d’Australia (con diretta TV streaming sul digitale Sky) che da inizio alla stagione 2013, una stagione che si svolgerà in 19 gran premi sparsi per tutto il mondo.

A Melbourne vedremo in pista nuovamente i protagonisti della scorsa stagione, i vari Fernando Alonso e Felipe Massa con la Ferrari, Sebastian Vettel e Mark Webber della Red Bull Racing, Jenson Button e Sergio Perez della Vodafone McLaren Mercedes, Lewis Hamilton e Nico Rosberg della Mercedes AMG Petronas F1 Team, e ancora, tra gli altri, Kimi Raikkonen e Romain Grosjean della Lotus F1 Team.

Ma la novità più grande di questo mondiale di Formula 1 stagione 2013 è l’esclusività della diretta televisiva affidata ai canali digitali di Sky per 10 dei 19 Gran Premi previsti in calendario: l’emittente ha predisposto il canale Sky 206 (chiamato Sky Sport F1 HD) ad una copertura live totale (24 ore su 24), in esclusiva e in Alta Definizione dei Gran Premi piu’ attesi

dell’anno.

Sky seguirà la diretta tv e streaming dei seguenti 10 Gran Premi in programma. 17 marzo: Gran Premio d’Australia – Melbourne; 24 marzo: Gran Premio di Malesia – Sepang; 21 aprile: Gran Premio del Bahrain – Manama; 26 Maggio: Gran Premio di Monaco – Monte Carlo; 30 giugno: Gran Premio di Gran Bretagna – Silverstone; 7 luglio: Gran Premio di Germania – Nürburg; 25 agosto: Gran Premio del Belgio – Spa; 6 ottobre: Gran Premio di Corea – Yeongam; 27 ottobre: Gran Premio di India – New Delhi; 3 novembre: Gran Premio di Abu Dhabi – Abu Dhabi.

Di seguito invece l’elenco dei nove Gran Premi di cui Sky non avrà l’esclusiva (la diretta tv e in chiaro sarà affidata a RaiUno) ma comunque seguirà in diretta tv streaming. 14 aprile: Gran Premio della Cina – Shanghai; 12 maggio: Gran Premio di Spagna – Barcellona; 9 Giugno: Gran Premio del Canada – Montreal; 28 Luglio: Gran Premio d’Ungheria – Budapest; 8 Settembre: Gran Premio d’Italia – Monza; 22 Settembre: Gran Premio di Singapore – Singapore; 13 Ottobre: Gran Premio del Giappone – Suzuka; 17 Novembre: Gran Premio degli Stati Uniti – Austin, TX; 24 Novembre: Gran Premio del Brasile – São Paulo.

Le qualifiche per la griglia di partenza del Gran Premio d’Australia di Formula 1 verranno trasmesse in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Sport F1 HD (Sky Canale 206) con semaforo verde a partire dalle ore 07:00 di oggi, sabato 16 marzo 2013.

La gara ufficiale della prima prova di Formula 1 (stagione 2013), il Gran Premio d’Australia, si correrà invece domani, domenica 17 marzo 2013, e verrà trasmessa sempre in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Sport F1 HD (Sky Canale 206) con semaforo verde a partire dalle ore 07:00.

Le gare di Formula 1 che sono esclusiva di Sky Sport F1, verranno comunque trasmesse sulla rete nazionale della Rai ma in differita e con uno scarto di tre-quattro ore: le prove libere del venerdì verranno coperte con una sintesi serale su di un canale RaiSport, le qualifiche del sabato su RaiDue e le gare di domenica su RaiUno. Nel link di seguito vi rimandiamo al programma Rai per la Formula Uno stagione 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 16 Marzo 2013

Potrebbe interessarti...