Europa League: Vaslui-Inter, in Diretta TV Streaming su Mediaset Premium Calcio

EUROPA LEAGUE – Ancora nerazzurri impegnati in Europa League con l’incontro Vaslui-Inter (con diretta tv streaming sul digitale di Mediaset), partita...





EUROPA LEAGUE – Ancora nerazzurri impegnati in Europa League con l’incontro Vaslui-Inter (con diretta tv streaming sul digitale di Mediaset), partita di calcio valida come partita di andata dei Play Off del prestigioso torneo internazionale.

L’allenatore dell’Inter, Andrea Stramaccioni, potrà fare affidamento sui brasiliani Maicon, Jonathan, Juan, Coutinho e sugli argentini Zanetti, Silvestre, Cambiasso, Samuel, Palacio e Milito, guidati magistralmente dall’olandese Sneijder.

L’Inter giunge a questo incontro dopo la sconfitta rimediata in casa contro l’Hajduk Spalato per 0-2 della partita di ritorno del precedente turno eliminare di Europa League, ma all’andata aveva vinto 0-3 fuori casa ottenendo così la qualificazione anche se sofferta.

La partita di calcio di andata di Europa League, Vaslui-Inter in diretta tv streaming sul canale digitale di Premium Calcio 1 e Premium Play di Mediaset, con telecronaca che avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, giovedì 23 agosto 2012.


Scritto da: · Data aggiornamento: 23 agosto 2012

Potrebbe interessarti...