Europa League: Udinese-Young Boys, Calcio in Diretta TV Streaming su Sky

CALCIO EUROPA LEAGUE – Turno di Coppa in Europa per le italiane (Udinese, Inter, Lazio e Napoli), tra queste ci sono i friuliani impegnati in Udinese-Young Boys (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita valida per la 4a giornata del...




CALCIO EUROPA LEAGUE – Turno di Coppa in Europa per le italiane (Udinese, Inter, Lazio e Napoli), tra queste ci sono i friuliani impegnati in Udinese-Young Boys (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita valida per la 4a giornata del Gruppo A della fase a gironi della Europa League, e con la quale iniziano le partite di ritorno.

Nella partita di andata l’Udinese aveva perso 3-1 dove l’argentino Raul Marcelo Bobadilla aveva realizzato tre reti contro i friulani, in gol solamente con Andrea Coda per il gol della

bandiera. Da allora comunque, in tre partite l’Udinese ha raccolto una vittoria e due pareggi in campionato, lasciando ben sperare per questa sera.

La classifica del Gruppo A di Europa League (un girone ancora aperto per la qualificazione) propone il Liverpool in testa con 6 punti, seguito da Anzhi Makhachkala e Udinese con 4 punti, e Young Boys con 3 punti.

Dallo stadio Comunale del Friuli di Udine, la partita di calcio di Europa League Udinese-Young Boys in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione) e Sky Sport 3 (Sky Canale 203), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 18:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Lazio-Panathinaikos avrà inizio alle ore 19 di oggi, giovedì 8 novembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 8 Novembre 2012

Potrebbe interessarti...