Europa League: Tottenham-Lazio, Calcio in Diretta TV Streaming su Mediaset

CALCIO EUROPA LEAGUE – La partita di calcio Tottenham-Lazio (con diretta tv streaming sul digitale di Mediaset), rappresenta l’esordio in Europa League...



Europa League: Tottenham-Lazio, Calcio in Diretta TV Streaming su Mediaset

CALCIO EUROPA LEAGUE – La partita di calcio Tottenham-Lazio (con diretta tv streaming sul digitale di Mediaset), rappresenta l’esordio in Europa League stagione 2012/2013 con le due squadre che fanno parte del Gruppo J assieme a Maribor e Panathinaikos, le quali giocheranno in contemporanea questa sera in Slovenia.

Si tratta di un ritorno in Europa League per ambo le squadre. Il Tottenham Hotspur non superò la fase a gironi della precedente edizioni. La Lazio invece, venne eliminata l’anno scontro nel doppio confronto contro l’Atletico Madrid (in casa perse 1-3 e in Spagna perse 1-0) e quest’anno giunge dopo aver eliminato nei premilinari il Mura 05: 0-2 fuori casa e 3-1 in casa.

Dallo stadio White Hart Lane di Londra, la partita di calcio di Europa League, Tottenham-Lazio in diretta TV streaming sul canale digitale di Premium Calcio 1 (Mediaset) e Premium Play, con la telecronaca in diretta che avrà inizio alle ore 21:05 di oggi, giovedì 20 settembre 2012.


Scritto da: · Data aggiornamento: 20 settembre 2012

Potrebbe interessarti...