Europa League: Rubin Kazan-INTER, in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

INTER IN DIRETTA TV – Partita delicata quella tra Rubin Kazan-Inter (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), valida per la 5a giornata del Gruppo H di Europa League. Dopo l’occasione persa in campionato per riavvicinarsi alla Juventus,...




INTER IN DIRETTA TV – Partita delicata quella tra Rubin Kazan-Inter (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), valida per la 5a giornata del Gruppo H di Europa League.

Dopo l’occasione persa in campionato per riavvicinarsi alla Juventus, l’Inter si rituffa con tranquillità in Europa dove conduce la classifica del girone con 10 punti assieme proprio al Rubin Kazan, con la qualificazione già ottenuta.

Una partita interessante questa di oggi, una sfida per il primo posto in classifica, anche perchè il Rubin Kazan arriva da sei vittorie consecutive mentre l’Inter dopo aver inciampato a Bergamo contro l’Atalanta 3-2 ha pareggiato in casa contro il Cagliari (pareggio ottenuto a 8 minuti dalla fine della partita).

Dallo stadio di Kazan, la partita di calcio di Europa League Rubin Kazan-Inter in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 17:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Rubin Kazan-Inter, invece, avrà inizio alle ore 18:00 di oggi, giovedì 22 novembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Novembre 2012

Potrebbe interessarti...