Europa League: Partizan-INTER, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO EUROPA LEAGUE – Pronte le formazioni di Partizan-Inter (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) che giocheranno tra qualche istante la partita...





CALCIO EUROPA LEAGUE – Pronte le formazioni di Partizan-Inter (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) che giocheranno tra qualche istante la partita di ritorno del Gruppo H della fase a gironi della Europa League.

L’Inter di Stramaccioni vola a Belgrado galvanizzata dalle 9 vittorie consecutive (tra campionato ed Europa League) ma soprattutto dalla vittoria in casa della Juventus nell’ultima giornata (risultato 1-3).

Nel Gruppo H le due squadre conducono con 7 punti ciascuna e nella partita di andata giocata a San Siro, l’Inter aveva vinto con il risultato di 1-0 con gol di Palacio 88′.

Dallo stadio Stadion Partizana di Belgrado, la partita di calcio di Europa League Partizan-Inter in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Partizan-Inter avrà inizio alle ore 21:05 di oggi, giovedì 8 novembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.


Scritto da: · Data aggiornamento: 8 novembre 2012

Potrebbe interessarti...