Europa League: Neftci-Inter, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO EUROPA LEAGUE – Tra qualche minuto si giocherà Neftci-Inter (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), seconda partita di calcio valida per il...





CALCIO EUROPA LEAGUE – Tra qualche minuto si giocherà Neftci-Inter (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), seconda partita di calcio valida per il Gruppo H della fase a gironi della Europa League.

Una Inter che dopo la vittoria contro il Chievo (0-2) ha vinto domenica sera anche contro la Fiorentina (2-1), si rituffa in Europa League dopo il roccambolesco 2-2 ottenuto in casa contro Rubin Kazan’, risultato raggiunto all’ultimo minuto di gioco grazie al gol di Nagatomo.

Gli azeri del Neftci, che sono alla loro prima partecipazione in Europa League, arriva dall’ottimo pareggio senza reti ottenuto in casa del Partizan.

La partita di calcio di Europa League, Neftci-Inter in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 17:30 con le anticipazioni dell’ultimo minuto, interviste in esclusiva e immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Neftci-Inter avrà inizio alle ore 18 di oggi, giovedì 4 ottobre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.


Scritto da: · Data aggiornamento: 4 ottobre 2012

Potrebbe interessarti...