Europa League: NAPOLI-PSV, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO: NAPOLI IN DIRETTA TV – Con la qualificazione già ottenuta Napoli-PSV Eindhoven (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) rappresenta solamente...





CALCIO: NAPOLI IN DIRETTA TV – Con la qualificazione già ottenuta Napoli-PSV Eindhoven (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) rappresenta solamente una ghiotta occasione per il capocannoniere del torneo Cavani (6 reti) anche se di fronte avrà la miglior difesa del girone e inoltre il Napoli è imbattuto da ben 16 partite europee casalinghe!

La classifica del Gruppo F di Europa League, giunta alla sua ultima giornata di gioco, vede infatti Dnipro Dnipropetrovsk (12 punti) e Napoli (9 punti) matematicamente già qualificate ai sedicesimi di finale, mentre AIK e PSV, entrambe a 4 punti, giocheranno oggi solo per l’onore.

Dallo stadio San Paolo di Napoli, la partita di calcio di Coppa UEFA Europa League Napoli-PSV in diretta TV streaming sul

canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 18:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Napoli-PSV, invece, avrà inizio alle ore 19:00 di oggi, giovedì 6 dicembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.


Scritto da: · Data aggiornamento: 6 dicembre 2012

Potrebbe interessarti...