Europa League: Maribor-LAZIO, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO: LAZIO IN DIRETTA TV – Con la qualificazione già in raggiunta, la partita Maribor-Lazio (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) rappresenta per i biancocelesti solo una questione legata al fatto di quale posizione occupare in classifica...




CALCIO: LAZIO IN DIRETTA TV – Con la qualificazione già in raggiunta, la partita Maribor-Lazio (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) rappresenta per i biancocelesti solo una questione legata al fatto di quale posizione occupare in classifica alla fine di questa ultima giornata di Europa League.

La classifica del Gruppo J di Europa League, giunta alla sua ultima giornata di gioco, vede infatti Lazio (9 punti e matematicamente già qualificata ai sedicesimi di

finale), Tottenham Hotspur (7 punti), Panathinaikos (4 punti) e Maribor (4 punti), con l’altra partita che si gioca in Inghilterra. All’andata la partita Lazio-Maribor terminò con il risultato di 1-0 grazie al gol realizzato da Ederson al minuto 62esimo di gioco.

Dallo stadio Ljudski vrt di Maribor (Slovenia), la partita di calcio di Coppa UEFA Europa League Maribor-Lazio in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione) e Sky Sport 3 (Sky Canale 203), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Maribor-Lazio, invece, avrà inizio, come da programma, con il fischio d’inizio dell’arbitro alle ore 21:00 di oggi, giovedì 6 dicembre 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Dicembre 2012

Potrebbe interessarti...