Europa League: LAZIO-Tottenham, in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

LAZIO IN DIRETTA TV – Tutto pronto per la partita di calcio Lazio-Tottenham (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di ritorno (andata 0-0) valida per la 5a giornata del Gruppo J di Europa League, girone nel quale la Lazio conduce...




LAZIO IN DIRETTA TV – Tutto pronto per la partita di calcio Lazio-Tottenham (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di ritorno (andata 0-0) valida per la 5a giornata del Gruppo J di Europa League, girone nel quale la Lazio conduce con 8 punti in classifica.

La squadra inglese del Tottenham Hotspur è seconda in classifica con 6 punti davanti a Maribor (4 punti) e Panathinaikos (2 punti), e nelle ultime 5 partite ha fatto registrare 4 sconfitte e una

vittoria, quella in Coppa contro il Maribor, nell’ultima giornata, con il risultato di 3-1.

La Lazio, che non ha mai perso in questa Europa League, dopo la vittoria sul Panathinaikos ottenuta con il risultato di 3-0, ha vinto nel derby della capitale per 3-2 contro la Roma e ha ottenuto un importante pareggio (0-0) in casa della Juventus nell’ultima giornata di campionato.

Dallo stadio Olimpico di Roma, la partita di calcio di Europa League Lazio-Tottenham in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione) e Sky Sport 3 (Sky Canale 203), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 18:55 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Lazio-Tottenham, invece, avrà inizio alle ore 19:00 di oggi, giovedì 22 novembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Novembre 2012

Potrebbe interessarti...