Europa League: INTER-Neftci, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO: INTER IN DIRETTA TV – Con la qualificazione già in tasca Inter-Neftci Baku (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) rappresenta una partita di calcio che per i nerazzurri una formalità per questa ultima giornata di Europa League. La...




CALCIO: INTER IN DIRETTA TV – Con la qualificazione già in tasca Inter-Neftci Baku (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) rappresenta una partita di calcio che per i nerazzurri una formalità per questa ultima giornata di Europa League.

La classifica del Gruppo H di Europa League, giunta alla sua ultima giornata di gioco, vede infatti Rubin Kazan’ (13 punti) e

Inter (10 punti) matematicamente già qualificate ai sedicesimi di finale, mentre Neftci e Partizan, entrambe a 2 punti, giocheranno oggi solo per l’onore.

Dallo stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano), la partita di calcio di Coppa UEFA Europa League Inter-Neftci Baku in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Inter-Neftci Baku, invece, avrà inizio, come da programma, con il fischio d’inizio dell’arbitro alle ore 21:00 di oggi, giovedì 6 dicembre 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Dicembre 2012

Potrebbe interessarti...