Europa League: Inter-Hajduk Spalato, in Diretta TV Streaming su Premium Calcio

CALCIO – La partita di ritorno di Europa League Inter-Hajduk Spalato (con diretta tv streaming sul digitale di Mediaset) si giocherà allo stadio San Siro...





CALCIO – La partita di ritorno di Europa League Inter-Hajduk Spalato (con diretta tv streaming sul digitale di Mediaset) si giocherà allo stadio San Siro di Milano per questa terzo turno preliminare di qualificazione all’Europa League 2012/2013.

La partita di andata era terminata con il risultato molto favorevole all’Inter di Stramaccioni di 0-3 grazie ai gol realizzati dall’olandese Wesley Sneijder al 18′, da Yuto Nagatomo al 44′ e da Philippe Coutinho al 73′.

Un risultato che ha sorpreso un pò tutti in quanto l’Hajduk Spalato ha già iniziato il proprio campionato e arrivava pure dal secondo turno preliminare di Europa League, dove aveva eliminato Skonto vincendo all’andata 2-0 e perdendo al ritorno, fuori casa, 1-0.

La partita di calcio di ritorno di Europa League Inter-Hajduk Spalato in diretta TV streaming sul canale digitale di Premium Calcio (Mediaset), con inizio della telecronaca in diretta programmata per le ore 20:45 di oggi giovedì 9 agosto 2012.


Scritto da: · Data aggiornamento: 9 agosto 2012

Potrebbe interessarti...