NAPOLI IN DIRETTA TV – Tre punti che valgono una qualificazione in AIK-Napoli (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di ritorno valida per la 5a giornata del Gruppo F di Europa League.
Una classifica non tanto rassicurante per il Napoli che anche se si trova al secondo posto con 6 punti dietro alla capolista Dnipro Dnipropetrovsk (9 punti, questa sera gioca contro il PSV che ha 4 punti), in caso di sconfitta questa sera, si vedrebbe essere scavalcato dall’AIK che si porterebbe a 7 punti.
Un Napoli fiducioso in ogni caso, che ha battuto la capolista per 4-2 nel turno precedente con la storica quaterna di Cavani, scende in campo questa sera forte del 4-0 ottenuto nella partita di andata (tripletta di Vargas e gol di Dzemaili).
Dallo stadio Rasundastadion di Solna (Svezia), la partita di calcio di Europa League AIK-Napoli in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.
La telecronaca in diretta della partita di calcio AIK-Napoli, invece, avrà inizio alle ore 21:05 di oggi, giovedì 22 novembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.