Europa League: AIK-NAPOLI, in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

NAPOLI IN DIRETTA TV – Tre punti che valgono una qualificazione in AIK-Napoli (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di ritorno valida per la 5a giornata del Gruppo F di Europa League. Una classifica non tanto rassicurante per il...




NAPOLI IN DIRETTA TV – Tre punti che valgono una qualificazione in AIK-Napoli (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di ritorno valida per la 5a giornata del Gruppo F di Europa League.

Una classifica non tanto rassicurante per il Napoli che anche se si trova al secondo posto con 6 punti dietro alla capolista Dnipro Dnipropetrovsk (9 punti, questa sera gioca contro il PSV che ha 4 punti), in caso di sconfitta questa sera, si vedrebbe essere scavalcato

dall’AIK che si porterebbe a 7 punti.

Un Napoli fiducioso in ogni caso, che ha battuto la capolista per 4-2 nel turno precedente con la storica quaterna di Cavani, scende in campo questa sera forte del 4-0 ottenuto nella partita di andata (tripletta di Vargas e gol di Dzemaili).

Dallo stadio Rasundastadion di Solna (Svezia), la partita di calcio di Europa League AIK-Napoli in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio AIK-Napoli, invece, avrà inizio alle ore 21:05 di oggi, giovedì 22 novembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Novembre 2012

Potrebbe interessarti...