Euro 2012: Repubblica Ceca-Portogallo, Diretta TV Streaming sul digitale RaidDTT

EURO 2012 QUARTI DI FINALE – Repubblica Ceca-Portogallo (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai) è il primo quarto di finale di Euro 2012...





EURO 2012 QUARTI DI FINALE – Repubblica Ceca-Portogallo (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai) è il primo quarto di finale di Euro 2012 dalla quale questa serà uscirà il nome della prima squadra che giocherà in semifinale il 27 giugno contro la vincente di Spagna-Francia in programma sabato 23 giugno 2012.

La Repubblica Ceca arriva dalla vittoria ottenuta sulla Polonia con il risultato di 1-0 grazie al gol messo a segno da Jiracek al 72esimo minuto di gioco e con il quale ha portato la sua nazionale a posizionarsi prima nel Gruppo A di Euro 2012.

Il Portogallo ha trovato la qualificazione all’ultimo turno della fase a gruppi di Euro 2012, vincendo in rimonta contro l’Olanda, andata in vantaggio all’11’ con van der

Vaart, grazie ad una doppietta di Cristiano Ronaldo realizzata al 28′ e al 74′, regalando così la seconda posizione nel Gruppo B dietro a Germania.

Da Varsavia in Polonia, la partita di calcio Repubblica Ceca-Portogallo in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiUno DTT. Collegamenti pre-partita a partire dalle 20:30. Telecronaca in diretta con inizio alle 20:45 con il fischio d’inizio dell’arbitro l’inglese Webb.


Scritto da: · Data aggiornamento: 21 giugno 2012

Potrebbe interessarti...