Euro 2012: Italia-Irlanda, in Diretta TV Streaming sul digitale di RaiDTT

Con la partita di calcio Italia-Irlanda (con diretta tv streaming sul digitale della Rai) si chiude di fatto il Gruppo C degli Europei Euro 2012, una partita giocata...





Con la partita di calcio Italia-Irlanda (con diretta tv streaming sul digitale della Rai) si chiude di fatto il Gruppo C degli Europei Euro 2012, una partita giocata in contemporanea a Croazia-Spagna.

L’Italia allenata da Cesare Prandelli è alla ricerca della sua prima vittoria in questo torneo, con l’obbligo questa sera di vincere contro l’Irlanda di Giovanni Trapattoni che ha già comprato il biglietto per rientrare in patria essendo già eliminata.

Questa la classifica del Gruppo C di Euro 2012, prima dell’inizio delle due partite di oggi: Spagna e Croazia punti 4, Italia punti 2 e Irlanda punti 0. Accedono ai quarti di finale le prime due classificate.

La partita di calcio di Euro 2012 Italia-Irlanda in diretta TV streaming grazie al canale digitale terrestre di RaiUno DTT. La telecronaca in diretta avrà inizio alle ore 20:45, inizio previsto con il fischio d’apertura dell’arbitro turco Cüneyt Çakιr.


Scritto da: · Data aggiornamento: 18 giugno 2012

Potrebbe interessarti...