Euro 2012: Germania-Portogallo, in Diretta TV streaming sul digitale Rai DTT

EUROPEI DI CALCIO EURO 2012 – Germania-Portogallo (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai) è la seconda partita di oggi sabato 9 giugno...





EUROPEI DI CALCIO EURO 2012 – Germania-Portogallo (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai) è la seconda partita di oggi sabato 9 giugno 2012, con la quale si conclude la prima giornata del Gruppo B (nel pomeriggio hanno giocato Olanda-Danimarca).

La Germania nelle tre partite ufficiali in amichevole giocate quest’anno ha ottenuto due sconfitte (contro Francia 1-2 e Svizzera 5-3) e una vittoria, quella cioè contro Israele con il risultato di 2-0, partita giocata il 31 maggio.

Il Portogallo di Cristiano Ronaldo, arriva dalla sconfitta, sempre in amichevole, ottenuto contro la Turchia in casa il 2 giugno, partita terminata con il risultato di 1-3.

Da Lviv in Ucraina quindi, gli uomini allenati da Joachim Low scenderanno in campo per affrontare il Portogallo di Paulo Bento e Cristiano Ronaldo, in Germania-Portogallo, partita che verrà trasmessa in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiUno DTT. Collegamento pre-partita a partire dalle ore 20:25 e telecronaca in diretta con inizio alle ore 20:45 con il fischio dell’arbitro francese Stephane Lannoy.


Scritto da: · Data aggiornamento: 9 giugno 2012

Potrebbe interessarti...