DIRETTA VILLARREAL ROMA Streaming Gratis: info , web links e in chiaro TV8

Come vedere Villarreal Roma Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Villarreal Roma in diretta streaming gratis in esclusiva su Sky alle ore 21:05...





DIRETTA VILLARREAL ROMA Streaming Gratis: info Rojadirecta, web links e in chiaro TV8 oggi 16 febbraio 2017

Come vedere Villarreal Roma Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Villarreal Roma in diretta streaming gratis in esclusiva su Sky alle ore 21:05 di oggi per la partita di andata dei sedicesimi di finale di Europa League 2016/17.

Riprende il cammino in Europa per la squadra di Spalletti. Dopo aver superato abbastanza agevolmente la fase a gironi, chiudendo saldamente al comando del gruppo E, i giallorossi trovano sulla loro strada una formazione spagnola, il Villarreal di Fran Escribà – reduce dai play-off di Champions in cui era stato eliminato dal Monaco – che invece ha avuto più difficoltà del previsto a passare il turno.

Solamente nell’ultima giornata i sottomarini gialli hanno ottenuto il pass per i sedicesimi battendo lo Steaua Bucarest per 2 a 1, una vittoria che ha consentito loro di terminare al secondo posto, dietro alla sorpresa Osmanlispor.

Villarreal Roma Rojadirecta Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere.

Sedicesimi di finale di Europa League. Esame importante per la Roma al Madrigal contro i padroni di casa del Villareal. Gli uomini di Spalletti sono reduci da due importanti vittorie in campionato contro Fiorentina e Crotone che hanno risollevato il morale dopo lo stop di Genova. Dopo 24 giornate di campionato, i Giallorossi occupano la seconda posizione in campionato alle spalle della Juve. Nel girone di Europa League, invece, la Roma ha chiuso al primo posto imbattuta, riuscendo a qualificarsi senza troppe difficoltà.

Per quanto riguarda i padroni di casa del Villareal, invece, in campionato sono al sesto posto e si stanno giocando un posto per l’Europa anche se, dopo gli ultimi due pareggi contro Siviglia e Malaga, il ritardo dal quarto posto è aumentato. Il girone di Europa League non è stato affrontato nel migliore dei modi tant’è vero che il Villareal ha concluso al secondo posto alle spalle del modesto Osmanlispor. Dunque, sarà fondamentale l’approccio per entrambe per cercare di affrontare al meglio il match di ritorno.

Le quote dei bookmaker. Nelle scommesse online sulla qualificazione agli ottavi, i giallorossi conduscono nelle preferenze. Il passaggio del turno è dato a 1,60, per gli spagnoli si sale a 2,20. E proprio in ottica qualificazione c’è una statistica che fa molto gioco alla Roma. In questa edizione dell’Europa League, riccorda TuttoSport, il Villarreal ha sempre subìto almeno una rete. L’attacco giallorosso può dare seguito al trend. Un gol romanista è dato a bassa quota, 1,28. Quanto al risultato esatto la statistica evidenzia una tendenza particolare del Villarreal: 4 delle ultime 6 partite in casa del Sottomarino sono terminate 1-1, risultato più probabile per il match di domani, dato a 6,00.

Ultime notizie Villarreal Roma: formazioni fantacalcio.

Un assente illustre per Villarreal Roma di Europa League è Florenzi. La Roma è in ansia per la ricaduta di Florenzi, bloccato di nuovo da un problema al ginocchio già operato.

Mario Brozzi, ex medico sociale del club giallorosso, ha tranquilizzato l’ambiente: “Sento tanti giudizi affrettati”, la verità è che “tutto si risolverà in una semplice infortunio che ci può stare. Nessun allarmismo”.

Sara l’olandese Danny Makkelie ad arbitrare Villarreal Roma, andata dei 16esimi di finale di Europa League in programma oggi giovedì 16 febbraio alle ore 21:05. Makkelie sarà coadiuvato dai connazionali Hessel Steegstra e Mario Diks, che fungeranno da collaboratori. Arbitri addizionali Kevin Blom e Kamphuis Jochem, quarto uomo Jan Vries.

Villarreal (4-4-2): 1 Asenjo; 2 Mario Gaspar, 12 A, 6 Victor Ruiz, 11 Jaume Costa; 12 J dos Santos, 21 Bruno Soriano, 14 Trigueros, 20 R Soriano; 17 Bakambu, 18 N Sansone. Allenatore: Fran Escribà. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Musacchio.

Roma (3-4-2-1): 19 Alisson; 44 Manolas, 20 Fazio, 2 Rudiger; 13 Bruno Peres, 16 De Rossi, 6 Strootman, 33 Emerson P; 4 Nainggolan, 8 Perotti; 9 Dzeko. Allenatore: Luciano Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Florenzi, Mario Rui.

Vedere Villarreal Roma Streaming Gratis Diretta Live Champions League Oggi.

Potete vedere Villarreal Roma in diretta sui canali digitali di Tv8, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 in esclusiva assoluta con inizio alle ore 21:05 di oggi giovedì 16/02/2017. Non ci sarà la diretta in chiaro su Canale 5 ma su TV8, oppure in streaming online sul sito skygo.sky.it. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Tra i tanti siti internet che offrono Villarreal Roma streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa la diretta su Video YouTube e Facebook Live. Radiocronaca live di Villarreal Roma in diretta su Radio Rai 1.


Scritto da: · Data aggiornamento: 16 febbraio 2017

Potrebbe interessarti...