Mondiali Calcio 2018 Streaming: Uruguay-Francia e Brasile-Belgio, Diretta TV su Canale 5 oggi 6 luglio

DIRETTA CALCIO – Oggi 6 luglio si decideranno le prime due squadre che si affronteranno in semifinale del Mondiale di Calcio. Si giocano infatti le prime due partite dei quarti di finale della Coppa del Mondo di calcio di Russia 2018: Uruguay-Francia...




Mondiali Calcio 2018 Streaming: Uruguay-Francia e Brasile-Belgio (No Rojadirecta), Diretta TV su Canale 5 oggi 6° luglio.

DIRETTA CALCIO – Oggi 6 luglio si decideranno le prime due squadre che si affronteranno in semifinale del Mondiale di Calcio.

Si giocano infatti le prime due partite dei quarti di finale della Coppa del Mondo di calcio di Russia 2018: Uruguay-Francia e Brasile-Belgio.

Uruguay-Francia streaming e diretta tv

Alle 16 si gioca Uruguay-Francia allo Stadio Nižnij Novgorod.

La Francia è imbattuta nelle ultime nove gare dei Mondiali giocate contro squadre sudamericane (5V, 4N), e ha tenuto la porta inviolata in sette di queste.

L’Uruguay ha vinto le ultime quattro partite dei Mondiali; l’ultima volta che ha ottenuto una striscia di successi più lunga è stata tra il 1950 e il 1954 (cinque). La Celeste, infatti, non ha mai vinto cinque gare di fila nella stessa edizione della Coppa del Mondo.

Uruguay-Francia in diretta streaming in chiaro su Canale 5 di Mediaset anche in HD.

Brasile-Belgio streaming e diretta tv

Alle 20 si gioca Brasile-Belgio al Kazan Arena.

Il Belgio ha perso tre degli ultimi quattro confronti contro una squadra sudamericana ai Mondiali. Il Brasile disputa i quarti di finale per il settimo Mondiale consecutivo: solo due volte è stato eliminato in questa fase del torneo in questa striscia (contro la Francia nel 2006 e contro l’Olanda nel 2010). Negli ultimi tre Mondiali, il Brasile è sempre stato eliminato da una Nazionale europea (Francia nel 2006, Olanda nel 2010 e Germania nel 2014).

Brasile-Belgio in diretta streaming in chiaro su Canale 5 di Mediaset anche in HD.

Le partite dei Mondiali non vengono trasmesse dalla Rai. Video streaming gratis con l’applicativo Mediaset utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Luglio 2018

Potrebbe interessarti...