DIRETTA UNGHERIA PORTOGALLO Streaming TV gratis oggi 22 giugno EURO 2016

Ungheria Portogallo Diretta Streaming Gratis Live TV Euro 2016 Alle ore 18 di oggi va in onda la diretta live streaming (Sky e anche Rojadirecta VPN) di Ungheria Portogallo. Partita valida per la terza e ultima giornata del Girone F di Euro 2016. Si...




DIRETTA UNGHERIA PORTOGALLO Streaming TV gratis Rojadirecta oggi 22 giugno EURO 2016

Ungheria Portogallo Diretta Streaming Gratis Live TV Euro 2016

Alle ore 18 di oggi va in onda la diretta live streaming (Sky e anche Rojadirecta VPN) di Ungheria Portogallo. Partita valida per la terza e ultima giornata del Girone F di Euro 2016. Si gioca in contemporanea a Austria Islanda. Gli ungheresi, già qualificati agli ottavi di finale, affrontano il Portogallo di Cristiano Ronaldo. Chi vincerà la sfida tattica tra Bernd Storck e Fernando Santos?

Ungheria Portogallo Diretta Streaming Gratis: le cose da sapere

Questa sarà l’undicesima sfida tra queste due squadre. Il Portogallo non ha mai perso contro l’Ungheria, sette vittorie e tre pareggi nei 10 precedenti. L’Ungheria non è riuscita a segnare in tutte le ultime tre sfide contro il Portogallo. Non ha inoltre trovato la rete negli ultimi 328 minuti di gioco mentre i portoghesi ne hanno segnati 10 nello stesso periodo.

Queste due formazioni si sono incrociate una sola volta in una grande torneo internazionale. Il Portogallo sconfisse l’Ungheria per 3-1 al Mondiale 1966, nell’unico match in cui il capocannoniere del torneo, Eusebio, non ha trovato il gol. Il Portogallo è imbattuto nelle ultime nove partite ufficiali (7V, 2N). Tutte le sette vittorie in questa striscia sono arrivate con un solo gol di scarto.

Ungheria Portogallo Diretta Streaming Gratis Rojadirecta: Cristiano Ronaldo

Se Cristiano Ronaldo dovesse giocare, questa sarà la sua 30a presenza in un grande torneo internazionale con il Portogallo, più di ogni altro giocatore; ha segnato nove reti nelle precedenti 29 partite giocate. Questa sarebbe inoltre la 17a presenza di Ronaldo nella fase finale di un Europeo, più di ogni altro giocatore nella storia della competizione. Contro l’Austria Cristiano Ronaldo ha sbagliato il suo primo rigore in un grande torneo internazionale nei tempi regolamentari (rigore segnato contro l’Iran nel mondiale 2006). Ha sbagliato dal dischetto quattro degli ultimi cinque rigori tra club e nazionale. Ronaldo è diventato il primo giocatore portoghese a fallire dal dischetto (nei tempi di gioco) in un grande torneo internazionale. Ronaldo ha inoltre tentato 36 conclusioni da calcio di punizione tra Mondiali ed Europei con il Portogallo, ma senza aver trovato la rete.

Formazioni Ungheria Portogallo Streaming Gratis e arbitro Euro Francia 2016

Ungheria (4-3-3): Kiraly, Lang, Guzmics, Juhasz, Kadar, Kleinheisler, Gera, Nagy, Dzsudzsák, Szalai, Stieber. Ct Storck. Portogallo (4-3-3): Rui Patricio, Vieirinha, Pepe, R Carvalho, R Guerreiro, Danilo, Moutinho, W Carvalho, Joao Mario, Cristiano Ronaldo, Nani. Ct Santos. Arbitro Martin Atkinson (Inghilterra).

Ungheria Portogallo Diretta Streaming Gratis: come vedere la partita Euro Francia 2016 Oggi

Diretta tv su  sui canali digitali di Sky Sport 1 HD (in alta definizione). Match fruibile quindi in streaming calcio gratis con l’app SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc, ossia con iPhone e iPad. Tra i tanti siti internet che offrono Ungheria Portogallo in streaming gratis live potete utilizzare i web links messi a dispozione da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline.

Cercando su Google, Yahoo! o Bing la parola chiave “Ungheria Portogallo Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. Da valutare in modo positivo l’ottima soluzione, soprattutto in termini di sicurezza, delle connessioni VPN.

Con questo link potete ascoltare Ungheria Portogallo diretta streaming con radiocronaca live di Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Giugno 2016

Potrebbe interessarti...