DIRETTA UNGHERIA BELGIO, vedere Streaming TV gratis oggi 26 giugno ottavi di finale EURO 2016

Ungheria Belgio Diretta Streaming Gratis Live TV ottavo di finale Euro 2016 Alle ore 21 di oggi va in onda la diretta live streaming (Rai Sky e anche Rojadirecta VPN) di Ungheria Belgio. Partita valida per gli ottavi di finale di Euro 2016. Chi vincerà...




DIRETTA UNGHERIA BELGIO, vedere Streaming TV gratis Rojadirecta oggi 26 giugno ottavi di finale EURO 2016

Ungheria Belgio Diretta Streaming Gratis Live TV ottavo di finale Euro 2016

Alle ore 21 di oggi va in onda la diretta live streaming (Rai Sky e anche Rojadirecta VPN) di Ungheria Belgio. Partita valida per gli ottavi di finale di Euro 2016. Chi vincerà la sfida tattica tra Bernd Storck e Marc Wilmots? Il Belgio ha vinto sei delle ultime otto sfide contro l’Ungheria, incluse le ultime quattro. L’ultima vittoria ungherese risale al novembre 1958, 3-1 in amichevole. Nessuno 0-0 nei 12 precedenti in assoluto tra queste due nazionali. Belgio sempre in gol nelle ultime 10 sfide contro l’Ungheria. L’Ungheria raggiunge la fase a eliminazione diretta di un torneo maggiore per la prima volta dal Mondiale del 1966, quando perse ai quarti di finale contro l’URSS. L’Ungheria è rimasta imbattuta nella fase a gironi di un torneo “major” per la prima volta dal Mondiale del 1962.

Ungheria Belgio Diretta Streaming Gratis: le cose da sapere

L’Ungheria condivide col Galles il miglior attacco di questa fase a gironi degli Europei (sei gol). La metà di questi gol è arrivata da fuori area. Il Belgio arriva alla fase a eliminazione diretta degli Europei per la prima volta dal 1980, quando perse la finale per 2-1 contro la Germania Ovest. Il Belgio non ha mai pareggiato nelle ultime 10 partite agli Europei (4V 6P).

Il Belgio è stato capace di vincere due partite di fila per la prima volta agli Europei. Gli ultimi cinque gol segnati dal Belgio agli Europei sono arrivati nei secondi tempi. Solo Spagna (83%) e Germania (82%) hanno fatto registrare una parcentuale di passaggi riusciti più alta del Belgio (80%) a questi Europei.

Ungheria Belgio Diretta Streaming Gratis Rojadirecta: Belgio favorito nei pronostici

Zoltan Gera (37 anni e 61 giorni) è diventato il secondo più anziano marcatore nella storia degli Europei, dietro al solo Ivica Vastic (38 anni e 256 giorni). Eden Hazard ha fornito l’assist per gli ultimi due gol del Belgio, ma è ancora a secco di gol nei 637 minuti giocati con la sua nazionale tra Mondiali e Europei.

Diretta Ungheria Belgio Streaming: formazioni a Euro Francia 2016

UNGHERIA (4-5-1): Király; Lang, Guzmics, Juhász, Korhut; Gera, Pintér, Elek, Dzsudzsák, Lovrencsics; Szalai. Ct. Storck. BELGIO (4-2-3-1): Courtois; Meunier, Alderweireld, Vermaelen, Verthongen; Nainggolan, Witsel; Ferreira-Carrasco, De Bruyne, Hazard; Lukaku. Ct. Wilmots.

Ungheria Belgio Diretta Streaming Gratis: come vedere la partita Euro Francia 2016 Oggi

Diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD. Match fruibile quindi in streaming calcio gratis con l’app SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc, ossia con iPhone e iPad. Tra i tanti siti internet che offrono Ungheria Belgio in streaming gratis live potete utilizzare i web links messi a dispozione da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Sarà trasmessa in chiaro su Rai1 e Rai HD e su Rai 4 con il commento comico della Gialappa’s Band. In streaming gratis, quindi, anche sul sito internet di rai.tv.

Cercando su Google, Yahoo! o Bing la parola chiave “Ungheria Belgio Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. Da valutare in modo positivo l’ottima soluzione, soprattutto in termini di sicurezza, delle connessioni VPN.

Potete ascoltare Ungheria Belgio diretta streaming con radiocronaca live di Radio Rai 1 seguendo questo link.



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Giugno 2016

Potrebbe interessarti...