Diretta UDINESE-JUVENTUS Streaming su SkyGo: orario formazioni ultime notizie

Tutto pronto per vedere Udinese-Juventus streaming e diretta tv sul digitale alle 18 di oggi. Partita dell’ottavo turno di Serie A, girone di andata. Juventus 1° in classifica con 21 punti, Udinese 14esima in classifica con 8 punti.La Juventus...




Diretta Udinese-Juventus Streaming Rojadirecta orario formazioni ultime notizie dove vederla.

Tutto pronto per vedere Udinese-Juventus streaming e diretta tv sul digitale alle 18 di oggi. Partita dell’ottavo turno di Serie A, girone di andata. Juventus 1° in classifica con 21 punti, Udinese 14esima in classifica con 8 punti.

La Juventus è la squadra contro cui l’Udinese ha perso più partite in Serie A (59). Completano il bilancio 12 successi friulani e 17 pareggi. Scopriamo dove vedere Udinese-Juventus streaming online e in diretta televisiva.

Dove vedere Udinese-Juventus Streaming e TV.

La partita di calcio Udinese-Juventus in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A anche in alta definizione HD, con collegamenti pre-partita dalle ore 17:45 italiane di oggi sabato 6 ottobre 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 18 italiane.

Udinese-Juventus streaming gratis per gli abbonati con l’applicativo SkyGo utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Le probabili formazioni per Udinese-Juventus streaming.

Rodrigo De Paul ce la fa. Nulla di serio la botta alla caviglia rimediata in settimana. Conferme per Behrami e Pussetto. Nella Juventus non è previsto turnover. Giocano sicuramente Cancelo e Chiellini, tenuti a riposo in Coppa. Dybala con Ronaldo e Mandzukic. Ancora out Khedira.

Udinese (4-1-4-1): Scuffet; Stryger Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong, Samir; Behrami; Pussetto, Fofana, Mandragora, De Paul; Lasagna. Allenatore: Velazquez. Indisponibili: Badu, Balic, Ingelsson. Squalificati: nessuno.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Khedira, Spinazzola, Rugani. Squalificati: Douglas Costa.

Arbitro: Abisso di Palermo (Posado-Mondin).



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Ottobre 2018

Potrebbe interessarti...