DIRETTA UDINESE-JUVENTUS Streaming Gratis Serie A: info YouTube Facebook, dove vederla

Udinese Juventus Diretta Streaming Sky Mediaset (Rojadirecta è illegale). I Bianconeri, terzi in classifica con 19 punti, giocano allo stadio Friuli di Udine dove la squadra locale ha sete di vittoria per rialzarsi in classifica. Dopo otto giornate...




DIRETTA UDINESE-JUVENTUS Rojadirecta Streaming Video

Udinese Juventus Diretta Streaming Sky Mediaset (Rojadirecta è illegale). I Bianconeri, terzi in classifica con 19 punti, giocano allo stadio Friuli di Udine dove la squadra locale ha sete di vittoria per rialzarsi in classifica. Dopo otto giornate infatti l’Udinese ha solamente 6 punti, frutto di due vittorie (ne ha perse sei). Udinese Juventus, valida per la 9a giornata Serie A, viene trasmessa alle 18:00 di oggi 22 ottobre da Sky e Mediaset. Le immagini live potranno essere viste anche grazie ai siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it che trasmetteranno la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay. Il match si può acquistare anche su l’app di NowTV (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC) al prezzo di 1,99 Euro.

Udinese Juventus Streaming: lo sapevate che…

La Juventus ritrova Marchisio, convocato per la trasferta di Udine, ma perde Mautidi.

Il francese ha accusato un affaticamento al flessore e resterà quindi a casa. Lo ha reso noto Massimiliano Allegri nella consueta conferenza stampa della vigilia: “Gli infortuni durante una stagione capitano. Bisogna fare di necessità virtù”. Sta di fatto che gli impegni delle Nazionali stanno provocando non pochi problemi alla Juve. A settembre era andata anche peggio, come riporta TuttoSport, con Sami Khedira che si era infortunato al ginocchio con la Germania e Massimiliano Allegri ha dovuto aspettare più di un mese per poterlo riutilizzare. Basta vedere le prestazioni sottotono di Paulo Dybala, Cuadrado e Alex Sandro tra Lazio e Sporting. “Stavolta i nazionali sono tornati peggio del solito”, ha sottolineato più volte Allegri negli ultimi giorni.

La Juventus ha concesso finora 75 tiri agli avversari, subendo sette gol; dopo otto giornate nello scorso campionato aveva concesso 55 conclusioni, subendo cinque gol. La Juventus vanta il miglior attacco nei primi tempi di questo campionato (11 reti segnate) ed è l’unica squadra a non aver ancora subito gol nel quarto d’ora finale. La Juventus ha schierato un 11 titolare differente in ognuna delle prime otto partite di questo campionato. Paulo Dybala ha segnato cinque gol all’Udinese in sette sfide di A: due su punizione diretta (a nessuna squadra di più) e tre su rigore (squadra contro cui ha trasformato più rigori in A).

Vedere Udinese Juventus Streaming Gratis: Diretta Live Serie A

Tra poco possiamo vedere Udinese Juventus in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD con telecronaca della coppia Fabrizio Ferrero-Massimo Paganin, e Sky Sport Mix, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 (anche in alta definizione) con telecronaca della coppia Andrea Marinozzi-Lorenzo Minotti. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati. La prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it). Sono i servizi di streaming online messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Udinese Juventus Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM (a pagamento). Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN (maggiori info qui).

Ulteriore alternativa per vedere Udinese Juventus streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Ottobre 2017

Potrebbe interessarti...