DIRETTA TV Oggi Roma Cagliari e Sassuolo Sampdoria: orari Live Streaming Calcio Serie A

DIRETTA TV Oggi Roma Cagliari e Sassuolo Sampdoria: orari Live Streaming Calcio Serie A Formazioni pronte per Roma Cagliari e Sassuolo Sampdoria in Diretta TV e Live streaming con i servizi Sky. Si gioca oggi domenica 21 settembre, la terza giornata...




DIRETTA TV Oggi Roma Cagliari e Sassuolo Sampdoria: orari Live Streaming Calcio Serie A

Formazioni pronte per Roma Cagliari e Sassuolo Sampdoria in Diretta TV e Live streaming con i servizi Sky. Si gioca oggi domenica 21 settembre, la terza giornata di Serie A.

Roma Cagliari giocheranno alle ore 15:00. I giallorossi hanno sei punti in classifica e oggi cercheranno la terza vittoria consecutiva in campionato. La Roma e’ reduce della vittoria in Champions League sul CSKA Mosca ottenuta con il risultato di 5-1. Cagliari (un punto in classifica) alla ricerca della sua prima vittoria. Roma Cagliari in diretta TV sul digitale di Sky Calcio 1 HD.

Sassuolo Sampdoria giocano anche loro alle ore 15:00 di oggi. Sassuolo con un solo punto in classifica, arriva dalla batosta per 7-0 rimediata a San Siro contro l’Inter. Sampdoria con 4 punti in classifica: imbattuta e galvanizzata dalla vittoria sul Torino (2-0) nell’ultima partita giocata in campionato. Sassuolo Sampdoria in diretta tv sul digitale di Sky Calcio 3 HD.

Le partite di calcio di Serie A Roma Cagliari e Sassuolo Sampdoria in diretta live streaming con SkyGo e Sky Online.



Scritto da: · Data aggiornamento: 21 Settembre 2014

Potrebbe interessarti...