DIRETTA Trabzonspor ROMA Streaming Alternativa TV: dove vedere Hamsik-Zaniolo
Trabzonspor Roma streaming alternativo a Rojadirecta ITA TV e TarjetaRojaOnline Gratis. Esordio per la Roma di José Mourinho in UEFA Europa Conference League, la nuova competizione per club europea: ai Playoff per accedere alla fase a Gironi del torneo...
Trabzonspor Roma streaming alternativo a Rojadirecta ITA TV e TarjetaRojaOnline Gratis. Esordio per la Roma di José Mourinho in UEFA Europa Conference League, la nuova competizione per club europea: ai Playoff per accedere alla fase a Gironi del torneo i giallorossi sfideranno in gara di andata e ritorno i turchi del Trabzonspor. Fischio d’inizio alle ore 19:30 italiane di giovedì 19 agosto 2021 allo stadio Şenol Güneşè di Trebisonda (Turchia).
La squadra turca nella quale figurano, tra gli altri, due vecchie conoscenze giallorosse come Bruno Peres e Gervinho, ma anche l’ex capitano del Napoli Marek Hamsik, è reduce dalla vittoria ai calci di rigore contro il Molde, dopo aver pareggiato all’andata per 3-3. Dopo questa sfida la Roma sarà impegnata nell’esordio in Serie A contro la Fiorentina. Di seguito probabili formazioni e dove vedere Trabzonspor Roma in tv e streaming.
Trabzonspor Roma Formazioni: non solo FantaCalcio
Trabzonspor (4-3-3): Cakir; Bruno Peres, Ie, Hugo, Trondsen; Bakasetas, Ozdemir, Hamsik; Gervinho, Djaniny, Nwakaeme. Allenatore Abdullah Mucib Avcı. A disposizione in panchina: Kardeşler, Akbulut, Koybasi, Turkmen, Yusuf Sarı, Tokoz, Trondsen, Yunus Malli, Gunduz, Murat Akpinar, Parmak, Genc, Cornelius.
Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Vina; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral. Allenatore José Mourinho. A disposizione in panchina: Fuzato, Boer, Ibanez, Kumbulla, Reynolds, Calafiori, Perez, Bove, Diawara, Shomurodov, Zalewski, El Shaarawy.
Arbitro: Matej Jug (SVN). Assistenti arbitrali: Manuel Vidali (SVN) – Robert Vukan (SVN). Quarto uomo: Nejc Kajtazovic (SVN).
Dove Vedere Trabzonspor Roma Streaming Gratis e Diretta TV Alternativa a Rojadirecta
Trabzonspor Roma diretta tv con i canali digitali di Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del digitale terrestre). Pochi minuti dopo la fine della gara, gli highlights e l’evento integrale saranno resi disponibili alla visione on demand. La partita non sarà inoltre visibile in diretta tv in chiaro.
Trabzonspor Roma streaming gratis online per gli abbonati grazie all’app di SkyGo (link skygo.sky.it). Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web.
Ulteriore alternativa per vedere Trabzonspor Roma streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media Internet.