Diretta TOUR DE FRANCE Streaming Rai: 1a tappa Dusseldorf-Dusseldorf crono 13 Km Oggi 1 Luglio 2017 | Ciclismo

DIRETTA TOUR DE FRANCE. Si corre oggi la 1a tappa crono (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) di questa affascinante edizione 104 del Tour...


Diretta TOUR DE FRANCE Streaming Rai: 1a tappa Dusseldorf-Dusseldorf crono 13 Km Oggi 1 Luglio 2017 | Ciclismo

DIRETTA TOUR DE FRANCE. Si corre oggi la 1a tappa crono (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) di questa affascinante edizione 104 del Tour de France (foto). Oggi si corre a Dusseldorf in Germania, sede di partenza e arrivo della cronometro inaugurale di 14 km, che costeggerà il fiume Reno.

Le 21 tappe del Tour de France 2017 saranno composte da 9 tappe pianeggianti, 5 frazioni di media montagna e 5 d’alta montagna, inclusi 3 arrivi in salita, senza dimenticare le 2 cronometro individuali.

Si inizia oggi sabato con la cronometro individuale di Düsseldorf in Germania e si termina con la scenografica tappa degli Champs-Élysées di Parigi, il 23 luglio 2017.

La 1a tappa del Tour De France 2017, la DusseldorfDusseldorf cronometro individuale, viene trasmessa in diretta tv e video streaming online. Ampia quindi la copertura televisiva nazionale, gratis e a pagamento. In diretta tv sui canali di Rai 3 (in chiaro), quelli di Rai Sport, quelli del digitale terrestre di Rai Sport DTT e quelli di Eurosport. Video streaming live gratis su Rai Play (link) e a pagamento su Eurosport Player. Ricordiamo che Rojadirecta è considerata illegale in Italia.


Scritto da: · Data aggiornamento: 1 luglio 2017

Potrebbe interessarti...