Diretta TOTTENHAM MILAN Streaming, dove vedere l’amichevole d’estate in TV e sul Web

Tutto pronto per vedere Tottenham Milan in streaming e diretta tv sul digitale. Mancano poche settimane all’inizio del campionato di Serie A 2018-2019 e il Milan di Gattuso continua la preparazione con la seconda partita negli USA per l’International...




Diretta TOTTENHAM MILAN Streaming Rojadirecta, dove vedere l'amichevole d'estate in TV e sul Web Oggi 1 agosto 2018.

Tutto pronto per vedere Tottenham Milan in streaming e diretta tv sul digitale.

Mancano poche settimane all’inizio del campionato di Serie A 2018-2019 e il Milan di Gattuso continua la preparazione con la seconda partita negli USA per l’International Champions Cup 2018, il classico appuntamento estivo con le migliori squadre d’Europa.

L’avversario dei rossoneri si chiama Tottenham, allenato dal popolare Mauricio Pochettino. Un’ottima occasione quindi per vedere in campo i ragazzi di mister Rino Gattuso, che poi domenica chiuderanno la loro tournée affrontando il Barcellona.

Pronostico Tottenham Milan. Si affrontano due squadre che rispetto alla scorsa stagione non hanno cambiato molto. Gli esordi di Tottenham e Milan in ICC sono stati tutto sommato positivi: gli inglesi partono leggermente favoriti, ma le statistiche ci mostrano come il segno Gol sia la giocata sicura.

La partita di calcio Tottenham Milan in diretta tv sul digitale di Sky Sport Uno (Canale 251 Sky), con collegamenti pre-partita dalle ore 02:15 di mercoledì 1° agosto 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 02:30 italiane.

Tottenham Milan streaming gratis con l’applicativo SkyGo utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.



Scritto da: · Data aggiornamento: 31 Luglio 2018

Potrebbe interessarti...