DIRETTA TOTTENHAM-JUVENTUS Streaming Gratis Video: orario, dove vedere l’amichevole Calcio d’Estate | Wembley Stadium

Dove fanno vedere Tottenham-Juventus streaming e diretta tv? Grande spettacolo al Wembley Stadium di Londra: oggi alle 18:30 italiane i campioni d’Italia della Juventus sfidano i vice-campioni d’Inghilterra, il Tottenham. Una sfida storica...




DIRETTA TOTTENHAM-JUVENTUS Streaming Gratis Rojadirecta Video: orario, dove vedere l'amichevole Calcio d'Estate | Wembley Stadium

Dove fanno vedere Tottenham-Juventus streaming e diretta tv? Grande spettacolo al Wembley Stadium di Londra: oggi alle 18:30 italiane i campioni d’Italia della Juventus sfidano i vice-campioni d’Inghilterra, il Tottenham. Una sfida storica in quanto per la Juventus è la prima volta in questo stadio che è considerato uno dei grandi tempi del calcio moderno. Partiamo subito dicendo che chi non ha un abbonamento Mediaset Premium o un abbonamento Sky non potrà vedere il match amichevole Tottenham-Juventus gratis. Purtroppo per loro non ci sarà diretta tv e nemmeno video streaming live.

E allora quali alternative ci sono?

Prima di capire meglio dove vedere la partita Tottenham-Juventus in tv e online, amichevole di lusso che si gioca al Wembley Stadium di Londra, ecco le probabili formazioni:

Tottenham: Lloris, Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Wanyama, Dembélé, Dele Alli, Eriksen, Son e Kane. Allenatore Mauricio Pochettino.

Juventus: Buffon, De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Cuadrado, Dybala, Douglas Costa e Higuaín. Allenatore Massimiliano Allegri.

Dove vedere Tottenham-Juventus streaming e diretta tv

Sarà possibile, a partire dalle ore 18:30 di oggi sabato 5 agosto 2017, seguire l’amichevole in diretta tv sui canali Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD oppure sui quelli di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 anche in alta definizione. Diretta video streaming di Tottenham-Juventus con l’applicativo Premium Play e Sky Go (senza costi aggiuntivi per gli abbonati) disponibile su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.

La replica della partita della Juventus contro il Tottenham verrà trasmessa in chiaro su TV8 (al tasto 8 del telecomando), alle ore 21:00.

La partita Tottenham-Juventus verrà trasmessa anche in diretta tv e video streaming live su Jtv (acronimo di Juventus Television), il canale televisivo ufficiale della Juventus che è raggiungibile sulla piattaforma Sky (canale 212). Jtv trasmette rigorosamente in HD.

Alternative per vedere Tottenham-Juve

Altre alternative per vedere la diretta della partita di calcio Tottenham-Juventus, nemmeno su YouTube e Periscope. Da verificare magari le immagini della diretta con Facebook Live-Stream in quanto molte squadre di calcio, nel periodo estivo, regalano ai loro tifosi sul social network, lo streaming delle amichevoli.

Ci sarebbe eventualmente l’opzione Tottenham-Juventus Rojadirecta che però in Italia, e lo ripetiamo, il sito più famoso al mondo delle dirette streaming è stato da tempo considerato illegale. In ogni caso, quando vi collegate a internet, sarebbe bene usare una semplice connessione Vpn che aumenta di tanto la vostra protezione dati mentre state navigando (info qui).



Scritto da: · Data aggiornamento: 5 Agosto 2017

Potrebbe interessarti...