DIRETTA Tottenham-Ajax Streaming, dove vederla in TV Online, partita in chiaro?

Dove vedere Tottenham-Ajax in diretta streaming alle 21 di oggi, partita di andata della semifinale di Champions League. Il Tottenham ha vinto otto delle sue ultime 10 partite di Champions League in casa (2 sconfitte), comprese le ultime quattro consecutive....




DIRETTA Tottenham-Ajax Streaming alternativa Rojadirecta, dove vederla in TV Online, partita in chiaro?

Dove vedere Tottenham-Ajax in diretta streaming alle 21 di oggi, partita di

andata della semifinale di Champions League. Il Tottenham ha vinto otto delle sue ultime 10 partite di Champions League in casa (2 sconfitte), comprese le ultime quattro consecutive. Ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime tre. L’Ajax ha vinto le sue ultime tre partite in trasferta in Champions League.

Dove vedere Tottenham Ajax in diretta streaming legale in alternativa a Rojadirecta.

Diretta Tottenham Ajax in pay-per-view su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 251 Satellite). La partita non viene trasmessa in chiaro sulla Rai e quindi nemmeno in streaming gratis online con Rai Play.

Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Gol e highlights saranno visibili anche in live streaming grazie a Sky Go.



Scritto da: · Data aggiornamento: 30 Aprile 2019

Potrebbe interessarti...