Diretta TORINO ROMA Streaming, dove vedere la partita in TV e sul Web

Tutto pronto per vedere Torino Roma in streaming e diretta tv sul digitale. Si gioca alle 18 di oggi domenica per la 1a giornata di campionato. Torino e Roma si...





Diretta TORINO ROMA Streaming Rojadirecta, dove vedere la partita in TV e in internet Oggi 19 agosto 2018.

Tutto pronto per vedere Torino Roma in streaming e diretta tv sul digitale. Si gioca alle 18 di oggi domenica per la 1a giornata di campionato. Torino e Roma si sono già affrontate tre volte alla prima giornata in Serie A, la più recente nel 1977: due successi interni giallorossi e uno granata. Negli ultimi tre campionati di Serie A il Torino ha sia segnato che subito gol alla prima giornata, ottenendo un successo, un pareggio e una sconfitta.

Pronostico Torino Roma. Gli scommettitori pronosticano la vittoria della Roma. La Roma di Eusebio Di Francesco ha cambiato qualche pedina importante, mantenendo però intatta la struttura della squadra arrivata terza lo scorso anno: via Alisson, Gerson e Nainggolan tra gli altri, dentro Olsen, Cristante, Nzonzi, Pastore e Kluivert.

Scontro d’alto livello quindi allo Stadio Grande Torino tra la squadra di Mazzarri e quella di Di Francesco. Si consiglia di puntare sul Segno Gol in quanto le squadre hanno attacchi di qualità e difese che concedono sempre qualcosa agli avversari.

La partita di calcio Torino Roma in diretta tv sul digitale di Sky Sport Uno (anche in alta definizione HD), con collegamenti pre-partita dalle ore 17:45 italiane di oggi domenica 19 agosto 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 18:00 italiane.

Torino Roma streaming gratis con l’applicativo SkyGo utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Le probabili formazioni

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Meitè, Rincon, Berenguer; Iago Falque, Belotti. Allenatore: Mazzarri. Indisponibili: Lyanco. Squalificati: Ansaldi.

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pastore; Under, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Di Francesco. Indisponibili: Perotti. Squalificati: nessuno.


Scritto da: · Data aggiornamento: 19 agosto 2018

Potrebbe interessarti...