Diretta TORINO-NAPOLI Streaming On Line su Dazn: info orario formazioni

Siete pronti per vedere Torino-Napoli streaming e diretta tv alle 12:30 di oggi? La partita è valida per la 5a giornata di Serie A. Torino 12° in classifica con 5 punti, Napoli 4° con 9 punti. Arbitra Irrati di Pistoia (Tegoni-Passeri). Ecco dove...




Dove vedere Diretta Torino-Napoli Streaming Rojadirecta.

Siete pronti per vedere Torino-Napoli streaming e diretta tv alle 12:30 di oggi? La partita è valida per la 5a giornata di Serie A. Torino 12° in classifica con 5 punti, Napoli 4° con 9 punti. Arbitra Irrati di Pistoia (Tegoni-Passeri). Ecco dove vedere Torino-Napoli streaming online e in diretta televisiva.

Come vedere Torino-Napoli Streaming e TV.

La partita di calcio Torino-Napoli in diretta tv sul digitale di Dazn anche in alta definizione HD, con collegamenti

pre-partita dalle ore 12:15 italiane di oggi domenica 23 settembre 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 12:30 italiane.

Torino-Napoli streaming gratis per gli abbonati con l’applicativo Dazn utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Le probabili formazioni per Torino-Napoli streaming.

Iago Falque non recupera: sarà Zaza a far coppia con Belotti davanti. Aina e Berenguer esterni. Indisponibili Soriano e De Silvestri. Nel Napoli possibile qualche aggiustamento rispetto alla gara di Champions. Hamsik in regia, Mertens scalpita davanti.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; Aina, Baselli, Baselli, Meité, Berenguer; Zaza, Belotti. Allenatore: Mazzarri. Indisponibili: Ansaldi, Iago Falque, Soriano, De Silvestri. Squalificati: nessuno.

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Ancelotti. Indisponibili: Ghoulam, Younes, Chiriches. Squalificati: nessuno.

Soriano recupera. Out, oltre ad Ansaldi, anche Iago Falque e De Silvestri. Queste le ultime da Torino, sponda Toro, in vista della gara di domenica contro il Napoli. Il tecnico granata, Walter Mazzarri, ha selezionato in tutto 20 calciatori per il match contro i partenopei (calcio d’inizio alle 12:30). Questo l’elenco completo:
Portieri: Ichazo, Rosati, Sirigu.
Difensori: Aina, Bremer, Djidji, Izzo, Moretti, Nkoulou.
Centrocampisti: Baselli, Berenguer, Lukic, Meite, Parigini, Rincon, Soriano.
Attaccanti: Belotti, Damascan, Edera, Zaza.

Il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, ha convocato 21 giocatori per il lunch-match di oggi in casa del Torino. Questa la lista:
Portieri: Ospina, Karnezis, D’Andrea.
Difensori: Albiol, Maksimovic, Koulibaly, Luperto, Malcuit, Mario Rui, Hysaj.
Centrocampisti: Fabian Ruiz, Rog, Allan, Diawara, Hamsik, Zielinski.
Attaccanti: Verdi, Mertens, Callejon, Milik, Insigne.



Scritto da: · Data aggiornamento: 23 Settembre 2018

Potrebbe interessarti...